Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Messaggio di avviso

Circolare n°22 "Avvio progetto inclusione alunni B.E.S in presenza dal 26 Ottobre 2020"
Pubblicata in area riservata docenti e su BACHECA Circolare n°21 " Comunicazione orario attività settimanali in DAD"
Pubblicato in area riservata docenti e su BACHECA Tutorial G_Suite "Elezione online dei rappresentanti di classe/sezione a.s. 2020/21"
Circolare n°20 "RICHIESTA TABLET IN COMODATO D’USO PER LA FRUIZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA" Allegato_1
Circolare n°19 "Attivazione progetto inclusione alunni B.E.S in presenza"
Pubblicato in area riservata docenti e su BACHECA Verbale del Collegio dei Docenti n°193 del 19/10/2020
Decreto di indizione delle Elezioni dei rappresentanti di sezione e di classe – componente GENITORI -per i consigli di intersezione, di interclasse e di classe a.s. 2020/21
Pubblicata in area riservata docenti e su BACHECA Circolare n°18 "Indicazioni operative per la DAD"
Circolare n°17 "Indicazioni per le attività sincrone DaD - Rimodulazione"
Circolare n°16 " Indicazioni per le attività sincrone DaD"
Si comunica che, a seguito emanazione Ordinanaza n°80 del 16/10/2020 del Presidente Regione Campania, da lunedì 19 Ottobre 2020 le attività didattiche in presenza per gli alunni di Scuola dell'Infanzia saranno…